Benvenuto
Benvenuto sul sito Flexi Card Demo del Comune di Dimostrazione.
Questa dimostrazione serve per poter provare di persona tutte le funzionalità che offriamo ai vari comuni; per autenticarsi come amministratori inserite in alto a destra:
utente: demo
password: demo
così da accedere alla console amministrativa.
Ovviamente per ragioni di sicurezza è stata disabilitata la possibilità di modificare le variabili o eliminare qualsiasi cosa che non sia una riservazione di uno o più biglietti, per tutto il resto potrete provare a gestire il sito per provare in maniera diretta la semplicità e funzionalità del nostro prodotto.
IMPORTANTE:
tutti i dati personali (tranne le password) inseriti in questo sito di dimostrazione sono consultabili da chiunque acceda alla parte amministrativa.
Per questo motivo abbiamo tolto i controlli di sicurezza permettendo così di inserire dati fittizi.
Menu
Giorno fittizio selezionato: 29/11/2024
Non ci sono biglietti disponibili
Informazioni generali sul sito cartegiornaliere.ch
Ciò che state guardando in questo momento è il sito web per la gestione delle carte giornaliere (flexicard) di un singolo comune.
Ogni comune, per sgravare il lavoro alle segretarie costantemente alle prese con sempre maggiori telefonate e richieste per questo genere di biglietti ferroviari.
Ovviamente oltre ad avere maggiore controllo e sicurezza rispetto ai vecchi metodi fatti con fogli excel, questo programma permette di tenere traccia delle statistiche di visita e richieste giornaliere dei biglietti, inoltre è visibile a chiunque in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi collegamento internet, evitando in questo modo spese telefoniche al cittadino.
Un altro punto di forza del nostro sistema è il fatto di poter personalizzare quasi completamente la vendita dei biglietti, permettendo ad ogni comune di impostare le proprie variabili, differenziandosi così dagli altri comuni e soprattutto sistemando cambiando un`impostazione l`intero sistema di prenotazione online; sistema che calcola e da la possibilità ai cittadini di prenotare questi biglietti seguendo le impostazioni volute dal comune.
Il nostro scopo è comunque un altro, intendiamo organizzare e quindi offrire ai comuni l`opportunità di far parte di un gruppo unito, dove ognuno ha le proprie regole, ma per i cittadini sia semplice e immediato ricercare una carta giornaliera nel comune più vicino al suo domicilio, evitando così lunghe telefonate e lunghe attese prima di poter trovare quello che cerca.
Oltre ad essere un ottimo sistema di prenotazione per il cittadino, il fatto di riunire più comuni possibili è una politica vincente da entrambe le parti, perchè in questo modo tutti i comuni, anche quelli più "piccoli" potrebbero ricevere visite e prenotazioni da qualsiasi persona così da aumentare sicuramente la possibilità di vendita dei biglietti, garantendo maggior guadagno al comune stesso.